Ci ha lasciati

MARIO MASSI

26 dicembre 2022
di 72 anni
Ne danno l'annuncio la moglie, la figlia, il genero, i cugini e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo VENERDÍ 30 dicembre, alle ore 14.30, in duomo a Rivignano giungendo dalla camera mortuaria del cimitero locale.
A cerimonia avvenuta il caro Mario verrà tumulato nel cimitero di Ariis.
Giovedì 29 dicembre, alle ore 18.00, in duomo a Rivignano, si terrà la recita del Santo Rosario.
Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.

Rivignano Teor, 26 dicembre 2022
O.F. Rivignanesi - www.rivignanesi.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MARIO MASSI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Giacomo vigo (collega)
Carissime Cristina e mamma, ieri ho ricevuto una notizia che mi ha fatto stare male, non volevo crederci, ma poi chi me l'aveva comunicata mi ha detto di vedere su internet e li ho trovato la conferma di quello che non avrei voluto fosse avvenuto. Sono Giacomo Vigo collega di Mario, abbiamo lavorato tanti anni assieme, e ho avuto la possibilità di conoscerlo e di apprezzare le qualità lavorative e soprattutto quelle umane. Mi sembra di rivederlo quando la mattina ci vedevamo, prima di darmi il buon giorno mi faceva un bel sorriso, era il suo biglietto da visita della giornata, come si fa con le persone che ci sono care. È una grande perdita per tutti. A voi soprattutto ha lasciato un grande vuoto. Non trovo le parole per esprimervi il mio dispiacere, ma vi garantisco che mi sento vicino a voi in questo momento di tristezza. Mario nella sua vita terrena ha lasciato un segno che non verrà dimenticato da chi lo ha conosciuto. Il privilegio vostro è stato quello di averlo avuto come marito e come padre. Non mi dilungo oltre, voglio esprimervi la mia vicinanza con un affettuoso abbraccio. A risentirci presto.
26 Maggio 2023
Chiama ora