Serenamente è mancato all'affetto dei suoi cari

GIUSEPPE MORATTI
"Mestri Bepo"

10 giugno 2024
di 91 anni
Ne danno il triste annuncio i figli Ugo con Anna, Luigi con Elisabetta, gli amati nipoti Massimo e Lilla, la sorella, i cognati e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo MERCOLEDÍ 12 giugno, alle ore 16:00, nella chiesa parrocchiale di Campomolle, ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria del cimitero di Rivignano.
A cerimonia avvenuta seguirà cremazione.
Martedì 11 giugno, alle ore 19:00, in chiesa a Campomolle, si terrà la recita del Santo Rosario.
Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Campomolle di Rivignano Teor, 10 giugno 2024
O.F. Rivignanesi - www.rivignanesi.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIUSEPPE MORATTI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Massimiliano Zanin
Mi unisco anch'io nel dare l'ultimo saluto al nostro caro Maestro. Se ne va un pezzo di storia della nostra piccola comunità. Ma se ne può andare con orgoglio per tutto quello che ha dato negli anni ai suoi alunni. Personalmente mi sento solo di dirgli grazie. Mandi Mestri!
15 Giugno 2024
Mauro Delfina
Sentite condoglianze. Famiglia Mauro Delfina ed Ester
11 Giugno 2024
Anna Ceretti
È stato il mio maestro alle elementari, credo di dover dare il merito a lui per essere diventata oggi un’insegnante attenta e innamorata della scuola e dei suoi alunni come lo era lui. Con lui se ne va un pezzo della mia infanzia. Grazie Maestro Bepo per tutto quello che mi hai trasmesso. Riposa in pace, vivrai per sempre nei racconti dei tuoi alunni
11 Giugno 2024
Gloria Piantoni
Un grande maestro di scuola e di vita, il mio caro maestro delle elementari. I suoi insegnamenti mi hanno formata, guidata e mi accompagneranno per tutta la vita. Leggo che è mancato serenamente e questo un po' mi consola. Restano i ricordi, indelebili. Buon "viaggio", mestri Bepo, e sentite condoglianze ai familiari
10 Giugno 2024
Marco D'Aloisio
È stato il mio maestro alle elementari come lo è stato di tanti bambini che poi sono diventati uomini grazie anche alla sua guida. Se oggi sono la persona che sono le devo anche a lui. Riposa in pace mestri Bepo, vivrai per sempre nella memoria dei tuoi alunni. Non ti dimenticherò mai.
10 Giugno 2024
Chiama ora